Chi Siamo

Blue Team Soc. Coop. a R. L.

La Società Blue Team è nata a Milano nel febbraio del 1996 dalla sinergia di un gruppo di Bagnini di salvataggio, imprenditori e professionisti nel settore gestionale di impianti sportivi e turistici. Da allora si è espansa notevolmente ed oggi, con la sede a Peschiera del Garda, fornisce un’eccellente gestione di servizi di sorveglianza balneare e primo soccorso su lidi privati, spiagge libere, piscine pubbliche, piscine private presso hotels, campeggi, parchi acquatici, villaggi turistici, centri benessere, club, agriturismo, feste private, manifestazioni e sport acquatici.


L’obiettivo di Blue Team è quello di fornire un servizio di sorveglianza e salvataggio acquatico, unico nel suo genere e di elevata professionalità, contraddistinto da serietà, organizzazione, puntualità e cortesia, nell’ottica di instaurare un rapporto duraturo e di fiducia con il Cliente. Tenendo conto delle reali necessità del Cliente, Blue Team eroga sempre un servizio su misura con una costante assistenza e consulenza.


La Blue Team infatti si distingue per competenza, passione, esperienza e conoscenza ultradecennale del settore “salvamento” e quindi, considerando le normative vigenti in materia di sicurezza acquatica, oltre ad un’attenta analisi della conformazione delle singole piscine e dei litorali lacuali ed all’affluenza dei bagnanti, può suggerire soluzioni utili a migliorare il servizio. 

“Sono i risultati che fanno la differenza:
noi offriamo un servizio che garantisce benessere e sicurezza al cliente”  

2019 Web Agency Verona - Colombo 3000 srl